📢 FLASH | Inter, infortunio in Nazionale per Lautaro Martinez: la situazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Lautaro Martinez – Continuano a non arrivare buone notizie per i club italiani dai ritiri delle varie Nazionali sparse per il mondo. Già durante il periodo precedente dedicato alle gare internazionali sono infatti emersi dei problemi per i calciatori.

L’ultimo che in ordine di tempo avrebbe accusato un problema non di poco conto risponde al nome di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, uno dei trascinatori della nuova Inter, sarebbe stato costretto a finire ai box in queste ultime ore.

Il numero 10 nerazzurro, come riportano i colleghi dell’emittente argentina Radio La Red, sarebbe vittima di un problema muscolare. Un problema che avrebbe indotto il commissario tecnico Lionel Scaloni a non tenerlo in considerazione per la sfida contro il Paraguay.

Infortunio Lautaro Martinez, Correa al suo posto in Nazionale

L’esclusione del Toro, almeno per il momento, è legato solamente al prossimo match valido per le qualificazioni sudamericane ai Mondiali di Qatar 2022. Il posto di Lautaro nell’undici iniziale dell’Argentina dovrebbe essere preso da Joaquin Correa.

Dunque toccherà a un altro interista giocare da titolare per l’Albiceleste contro il Paraguay. In ogni caso le prossime ore saranno decisive per capire se l’infortunio occorso a Martinez sarà più o meno grave, in vista di un periodo fitto di impegni per l’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!