Infortunio Lautaro: filtra ottimismo per il Verona. Le ultime

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Lautaro – pur senza Lautaro Martinez, l’attacco nerazzurro ha girato a meraviglia contro il Genoa. E’ bastato un super Edin Dzeko il quale si è subito inserito negli schemi offensivi di Simone Inzaghi. Da registrare anche l’ottimo feeling tra il centravanti bosniaco e Calhanoglu, l’altro protagonista del match di sabato.

L’assenza di Lautaro non si è avvertita, ma l’argentino resta un elemento fondamentale per lo scacchiere nerazzurro. Scontata la squalifica, il numero 10 dell’Inter ha anche smaltito l’infortunio al muscolo psoas, accusato a pochi giorni dalla prima di campionato. Sarà disponibile per la trasferta di Verona, in programma venerdì 27 alle 20.45.

Inzaghi potrebbe schierare dal primo minuto Lautaro Martinez, in coppia con Dzeko, ma non è da escludere la conferma del 3-5-1-1 visto contro il Genoa. Il debutto dell’ex Lazio sulla panchina nerazzurra è stato da incorniciare: il sistema di gioco che ha mandato in tilt i grifoni di Ballardini verrà, con molta probabilità, riproposto al “Bentegodi“, la casa della formazione scaligera.

Infortunio Lautaro: si profila la conferma di Sensi

Nel match contro il Genoa, si è limitato a svolgere il lavoro oscuro. Stefano Sensi non si è iscritto nel tabellino dei marcatori o in quello degli assistman, ma ha lasciato il segno facendo da collante tra il centrocampo e l’attacco.

La prestazione dell’ex Sassuolo non è passata inosservata a Simone Inzaghi che potrebbe confermarlo dall’inizio contro il Verona. Ciò comporterà l’esclusione iniziale di Lautaro Martinez il quale ha superato il fastidio muscolare però non ha ancora i 90 minuti nelle gambe.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!