Verona, tegola per Di Francesco: un mese di stop per un pilastro gialloblu

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Lasagna – Prosegue senza sosta la preparazione del Verona in vista della prossima stagione. La formazione scaligera sta cercando di completare nel più breve tempo possibile il passaggio da Ivan Juric al suo erede Eusebio Di Francesco.

La compagine gialloblu è impegnata oggi in amichevole contro il Real Vicenza, con il nuovo tecnico che schiererà una squadra più vicina possibile a quella che sarà titolare. Nel frattempo, però, c’è da fare i conti con un problema per uno dei titolarissimi.

Stiamo parlando di Kevin Lasagna, giocatore sul quale Di Francesco punta molto per la sua prima stagione in casa Hellas. L’ex centravanti dell’Udinese sarà costretto ai box per un infortunio rimediato nei giorni scorsi.

Infortunio Lasagna, intervento al ginocchio

A rendere noto il problema occorso a Lasagna ci ha pensato il Verona con un comunicato emerso proprio nell’immediata vigilia dell’amichevole contro la compagine vicentina.

Eccolo nel dettaglio: “Questo pomeriggio Kevin Lasagna è stato sottoposto ad intervento chirurgico di meniscectomia selettiva interna del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito dal Prof. Pierpaolo Mariani presso la clinica Villa Stuart di Roma, è tecnicamente riuscito. I tempi di recupero sono di circa 4 settimane“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!