Verona, tegola per Di Francesco: si ferma Lasagna. I tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Lasagna – la stagione di Kevin Lasagna non è iniziata sotto i migliori auspici. L’ex attaccante dell’Udinese ha rimediato un problema muscolare durante l’ultima seduta d’allenamento. Le condizioni del giocatore sono apparse subito allarmanti e il comunicato del club ha confermato la gravità dell’infortunio.

Effettuati gli esami strumentali, Lasagna ha riportato una lesione della fibrocartilagine meniscale interna del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni inizierà un lavoro personalizzato per rientrare il prima possibile ai ranghi. Resterà fermo per oltre un mese.

L’infortunio di Lasagna porterà Di Francesco a puntare sull’esperto Kalinic in questa prima parte di stagione oppure il Verona andrà sul mercato per rimpolpare il reparto avanzato. Attualmente, verranno bloccate le cessioni di Stepinski e Di Carmine che hanno ricevuto diverse richieste dalla Serie B e dall’estero.

Infortunio Lasagna: il comunicato del club

Hellas Verona FC comunica che – dopo gli esami strumentali e le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore – Kevin Lasagna ha riportato una lesione della fibrocartilagine meniscale interna del ginocchio sinistro“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!