Lecce, infortunio Lapadula: allarme fantacalcio, ecco quante partite salterà

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Brutte notizie in casa Lecce per quel che riguarda l‘infortunio di Lapadula. L’attaccante giallorosso sarà sottoposto agli esami nel corso delle prossime ore, ma non trapela grande ottimismo.

Dalle prime indiscrezioni, il centravanti starà fermo per almeno 15-20 giorni, alzando bandiera bianca per le sfide contro Juventus, Sampdoria, Sassuolo e Lazio.

Pessime notizie per tutti i fantallenatori, i quali dovranno rinunciare al loro attaccante per diverso tempo. Come accennato, sono attese novità ufficiali dopo gli esami, il quali potrebbero essere effettuati già nel corso delle prossime ore.

Infortunio Lapadula: l’esito degli esami

Nella giornata odierna, Gianluca Lapadula si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha riscontrato una distorsione di secondo/terzo grado alla caviglia sinistra, escluse patologie capsulo legamentose. L’attaccante salentino rischia uno stop di almeno 15-20 giorni.

Ecco il comunicato del club: “La squadra si è ritrovata nel pomeriggio al Via del Mare per continuare a preparare la gara di venerdì con la Juventus nella quale tornerà a disposizione di mister Liverani il difensore Donati. Barak da oggi ha ripreso ad allenarsi regolarmente con il resto del gruppo. A riposo Lapadula, sottoposto in data odierna a risonanza magnetica che ha escluso patologie capsulo legamentose evidenziando una distorsione di secondo/terzo grado alla caviglia sinistra. Hanno seguito un programma di lavoro personalizzato Dell’Orco, Deiola, Farias e Majer. Domani mattina la rifinitura a porte chiuse al Via del Mare prima della partenza per Torino nel pomeriggio”.

In un post su Instagram, Lapadula ha rassicurato i tifosi: “Un brutto spavento, ma fortunatamente gli esami medici confermano solo una distorsione. Vi ringrazio per i tanti messaggi che mi avete inviato. Ci rivediamo presto in campo“.

Infortunio Lapadula, ecco come cambierà l’attacco del Lecce

Come cambierà l’attacco del Lecce con l’assenza del centravanti ex Pescara? Nessuna rivoluzione tattica: Lapadula sarà sostituito da Babacar, alternativa naturale al numero 9 giallorosso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!