
Infortunio Kumbulla – Nella giornata di oggi, attraverso un post su Instagram, Marash Kumbulla ha espresso tutta la sua felicità per essere tornato ad allenarsi in gruppo.
Il difensore albanese, infatti, si è allenato regolarmente con i compagni e, questo punto, si propone come la novità last minute per la difesa di Fonseca in vista della delicata sfida di domenica sera contro il Milan.
Kumbulla, a causa di un affaticamento muscolare, ha dovuto saltare le ultime due uscite in campionato dei giallorossi (contro Udinese e Benevento), oltre che il doppio confronto con il Braga di Europa League.
Infortunio Kumbulla: per il Milan potrebbe essere ancora presto
Fonseca, ovviamente, soera di avere a disposizione Kumbulla già per domenica sera, ma le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore per valutarne l’eventuale impiego dal 1′.
Se non dovesse farcela sarebbero confermate le indiscrezioni, anticipate nelle probabili formazioni, che vedono Fonseca costretto a schierare una linea difensiva a tre con Mancini, Cristante e Spinazzola.
Nel caso Kumbulla, invece, fosse già in grado di giocare dall’inizio prenderebbe strada la soluzione che lo vedrebbe nei tre dietro al posto di Spinazzola che, così, si riprenderebbe il suo posto sulla sinistra ai danni di Bruno Peres.