Roma, emergenza per Mourinho: non solo Pellegrini e Zaniolo, un difensore ko in nazionale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Kumbulla – Non è iniziata nel migliore dei modi la sosta delle nazionali in casa Roma. I giallorossi, infatti, devono registrare lo stop di Kumbulla, costretto a uscire al 17mo della sfida tra Albania e Inghilterra.

Il difensore albanese, che se la vedeva proprio con il compagno di squadra Abraham (partito però dalla panchina), è stato costretto al cambio per un problema apparso subito grave e che verrà approfondito nelle prossime ore. Apprensione quindi per l’ex Verona che, nelle ultime giornate di campionato, stava iniziando a entrare nelle rotazioni di Mourinho.

Se la notizia di un possibile infortunio di Kumbulla, poche settimane fa, avrebbe spostato di poco gli equilibri nell’undici titolare della Roma, la stessa cosa non si può dire adesso che il tecnico portoghese sembrava intenzionato a puntare sulla difesa a tre. Con questo modulo, infatti, l’albanese è diventato uno dei titolari in attesa di Smalling.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Kumbulla: cosa trapela in vista del Genoa

È ancora presto per dire se Kumbulla riuscirà a esserci per il prossimo turno di campionato quando i giallorossi se la vedranno al Ferraris contro il nuovo Genoa di Shevchenko. Un suo forfait però potrebbe essere molto importante, visto che significherebbe un possibile ritorno alla difesa a quattro dopo l’esperimento di Venezia.

Senza Kumbulla, infatti, mancherebbero altre alternative per completare il reparto difensivo con Mancini e Ibanez. Potrebbero arrivare però buone notizie dall’infermeria dove Smalling cercherà di approfittare della sosta per tornare a disposizione del tecnico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!