Juventus, infortunio Kulusevski: intervento riuscito, salta il Venezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Kulusevski – La sinusite di Kulusevski è stata risolta in maniera definitiva con intervento chirurgico. Questo il riassunto del comunicato ufficiale della Juventus, apparso pochi minuti fa sul sito del club bianconero. Il centrocampista offensivo salterà la sfida contro il Venezia e dovrà osserva un periodo di recupero di circa 7 giorni.

Allarme per Allegri, il quale dovrà fare i conti anche con la nota assenza di Chiesa e potrebbe ritrovarsi in totale allarme per quel che riguarda le corsie offensive d’attacco. Il tecnico bianconero potrebbe recuperare De Sciglio (convocato per la sfida di Champions contro il Malmo), in quel caso Cuadrado avanzerebbe nel ruolo di esterno offensivo.

Il tecnico bianconero, in occasione del match contro il Venezia valido per la 17^ giornata di Serie A spera di poter recuperare anche McKennie. Non è escluso che il centrocampista americano possa essere adatto nel ruolo di esterno destro al posto di Kulusevski. L’esterno svedese, dal canto suo, tornerà a disposizione contro il Cagliari.

Infortunio Kulusevski, intervento riuscito: 7 giorni di recupero, il comunicato della Juventus

“Questa mattina Dejan Kulusevski è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la risoluzione della sinusite acuta di origine odontogena. L’intervento, eseguito dal dott. Tubino e dal dott. Ruffino presso l’ospedale di Chivasso, è perfettamente riuscito. Saranno necessari 7 giorni di riposo prima della ripresa dell’attività sportiva“

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!