Parma, Kucka out con la Lazio: i motivi della mancata convocazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Kucka – Nel momento della comunicazione della lista dei convocati del Parma per la sfida contro la Lazio ha sicuramente attirato l’attenzione l’assenza del nome di Kucka.

Il centrocampista slovacco, infatti, non prenderà parte alla gara con i capitolini per via di un affaticamento e quindi D’Aversa ha preferito concedergli un turno di riposo in vista del prossimo impegno col Sassuolo.

Una notizia che sicuramente non sarà andata giù a tutti i fantallenatori che hanno li ducale tra i loro centrocampisti visto che, a poche giornate dalla fine del campionato, Kucka ha realizzato la bellezza di 7 reti e due assist.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Kucka: quando può rientrare lo slovacco

Le parole del tecnico gialloblù fanno comunque pensare che non si tratti di nulla di grave e che il capitano del Parma abbia bisogno di tirare un po’ il fiato in vista delle ultime due gare di questa stagione drammatica per i colori gialloblù.

È possibile quindi un suo rientro per la 37^ giornata quando il Parma ospiterà il Sassuolo domenica 16 maggio alle ore 18, in quella che sarà l’ultima gara in casa della formazione di D’Aversa prima di salutare la Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!