Infortunio Kucka – Buone notizie, in vista della gara di domenica alle 15 contro il Sassuolo, per il Parma: tra i giocatori recuperati da D’Aversa c’è infatti Juraj Kucka che si è messo alle spalle il problema fisico delle scorse settimane.
Lo slovacco ha lavorato in gruppo quest’oggi e quindi si candida ad una maglia da titolareper il match contro i neroverdi, ma non è la sola buona notizia per D’Aversa: con il gruppo si è allenato anche Grassi, vicino al rientro dopo le solite noie fische.
Discorso diverso per Gagliolo e Iacoponi che hanno svolto lavoro differenziato, con loro anche Balogh a causa di una tendinopatia. Solo terapie invece per Karamoh, Laurini e Osorio.
Tutti e sei saranno indisponibili, a meno di importanti novità, contro il Sassuolo così come Valenti, uscito anzitempo dalla sfida contro la Lazio e per il quale i tempi di recupero saranno abbastanza lunghi. Emergenza che continua, dunque, in casa Parma, nonostante l’importante rientro di Kucka.

Infortunio Kucka, novità importanti dal comunicato del Parma
“Alberto Grassi e Juraj Kucka hanno lavorato con i compagni. Lavoro differenziato per Riccardo Gagliolo e Simone Iacoponi. Lavoro differenziato anche per Botond Balogh a causa di una tendinopatia.
Terapie per Yann Karamoh, Vincent Laurini, Yordan Osorio. Nella giornata di oggi Lautaro Valenti ha eseguito a Monaco, dal Prof. Hans-Wilhelm Müller-Wohlfahrt, una visita di controllo che ha confermato la gravità della lesione subita domenica contro la Lazio e, di conseguenza, è stato impostato il protocollo di recupero”.
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!