Napoli, infortunio Koulibaly: ultimissime e nuovi tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gennaro Gattuso dovrà fare i conti ancora con l’infortunio di Koulibaly; piccolo allarme in vista dei prossimi giorni, ma barlume di speranza in vista della sfida contro il Barcellona.

Il difensore potrebbe essere recuperato per il grande match del Camp Nou, anche se le sue condizioni verranno valutate con estrema calma nel corso delle prossime ore; trapela ottimismo, sorride Gattuso.

Koulibaly andrà a blindare nuovamente la difesa partenopea dopo una prima parte di stagione a dir poco deludente; come detto, sorride Gattuso, ma anche tutti i fantallenatori del difensore azzurro.

Infortunio Koulibaly, recupero imminente: cosa cambia al Fantacalcio

Il recupero di Koulibaly potrebbe stravolgere nuovamente l’assetto difensivo del Napoli con il centrale ghanese pronto a riprendere posto al centro della difesa al fianco di Manolas.

Maksmimovic scivolerà in panchina, mentre Di Lorenzo verrà confermato sulla fascia destra, con Mario Rui a sinistra; l’ex Torino, tuttavia, potrebbe rappresentare una soluzione e valida alternativa sia al centro della difesa, sia nel ruoli di terzino destro, con maggiori compiti di copertura.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!