
Kalidou Koulibaly resta in dubbio per la trasferta di Brescia, come rivelato da La Gazzetta dello Sport: il centrale difensivo non ha pienamente recuperato dallo stop patito nei minuti iniziali della gara con il Parma, e questo ha influito nell’esclusione nel match di domenica alla Sardegna Arena.
Brutte notizie in casa Napoli e per tutti i fantallenatori; Gattuso dovrà fare i conti con l’infortunio di Koulibaly, il quale, dopo Lecce non ha pienamente recuperato e rischia di non esserci a Brescia: brutto colpo per i partenopei, ma ciò non spaventa l’allenatore calabrese, consapevole che l’attuale coppia difensiva formata da Maksimovic e Manolas garantisca ampie garanzie.
Allarme al fantacalcio in vista delle prossime giornate. Tempi di recupero da valutare con calma nel corso delle prossime settimane, ma la sensazione è che lo stop del senegalese potrebbe prolungarsi per più tempo.
Di seguito il comunicato del Napoli: “Hysaj ha svolto allenamento col gruppo tranne la partita finale. Llorente non si è allenato per sintomi infuenzali. Koulibaly ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Milik ha svolto l’intera seduta in gruppo”.
