Napoli, aggiornamenti sulle condizioni di Koulibaly: il report

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Koulibaly – Il Napoli è tornato ad allenarsi oggi dopo la vittoria contro la Fiorentina in campionato. L’ultimo impegno stagionale vedrà gli uomini di Gattuso impegnati contro il Verona: vincere sarà fondamentale per tornare in Champions League.

Impegno importante a cui non prenderà parte Kalidou Koulibaly. Il centrale senegalese da un paio di settimane è costretto a fare i conti con un infortunio muscolare alla gamba destra e nella giornata di oggi si è limitato a un lavoro in palestra e terapie.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Koulibaly: il report del Napoli sulle sue condizioni

Sarà valutato di nuovo nei prossimi giorni dallo staff medico del Napoli, ma di fatto è quasi impossibile vederlo in campo domenica sera: in difesa, quindi, Gattuso dovrà riproporre la coppia di centrali formata da Rrhamani e Manolas, visto che anche Maksimovic sarà indisponibile.

Questo il report del club partenopeo sulle condizioni di Koulibaly: “Koulibaly ha svolto lavoro in palestra e terapie. Lavoro in palestra e allenamento personalizzato in campo per Lobotka. Ghoulam ha svolto lavoro in palestra”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!