📢 FLASH | Napoli, è clamoroso: il terzo infortunato, out Koulibaly

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Koulibaly – La partita contro il Sassuolo sta diventando una tragedia per il Napoli. Koulibaly è il terzo infortunato della partita, ha chiesto il cambio al 80′ del secondo tempo. Al suo posto è entrato Juan Jesus con lo scopo di stringere i denti per proteggere l’1-2.

Il Sassuolo continuerà a spingere, ma non ci sarà Koulibaly a proteggere la porta del Napoli. Dopo un lungo scatto in contropiede, Koulibaly è tornato lentamente verso la propria area, ma a metà strada si è accasciato a terra. E’ uscito sulle sue gambe, ma con il volto preoccupato.

Si tratta di un problema alla gamba destra per Kalidou Koulibaly: i medici del Napoli hanno subito chiesto il cambio e al suo posto è entrato Juan Jesus. Koulibaly, come abbiamo anticipato, è solo il terzo infortunato di questa gara e si tratta solo di infortunati di lusso.

Infortunio Koulibaly: il Napoli perde pezzi a Reggio Emilia

Koulibaly ha chiesto il cambio al 80: prima di lui, sono stati due i giocatori che hanno chiesto la sostituzione. Il primo è stato Insigne durante l’intervallo, uscito per un indurimento al polpaccio. Il secondo Fabian Ruiz, uscito durante la ripresa. I 3 infortuni sono da sommare a quelli di Osimhen e Anguissa: tanti problemi per Spalletti in vista del Sassuolo.

Per Koulibaly si tratta di un problema al flessore della coscia destra, un infortunio che potrebbe compromettere la sua presenza per la 16^ giornata contro l’Atalanta. Il Napoli non arriva nel migliore dei modi, dunque, alla sfida contro l’Atalanta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!