Napoli, le ultime sulle condizioni di Koulibaly

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Koulibaly – Il Napoli, dopo il giorno di riposo post Udinese, è tornato in campo in vista dell’importante sfida contro la Fiorentina in programma domenica alle 12.30 e valida per la 37ª giornata di Serie A.

Continuano a non arrivare buone notizie da Kalidou Koulibaly: il difensore è alle prese con una distrazione muscolare alla gamba destra e sembra andare verso il forfait anche per la gara contro la Fiorentina. Il difensore senegalese sente infatti ancora dolore e anche oggi ha lavorato a parte dedicandosi a terapie e ad una seduta personalizzata in palestra.

Gattuso spera di poterlo ritrovare per l’ultima giornata di campionato quando il Napoli ospiterà al Diego Armando Maradona il Verona. Questo il comunicato del club: “La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con un a fase di torello. Successivamente riscaldamento atletico su circuito. Di seguito esercitazione di passing drill e lavoro di possesso palla a tema. Chiusura con partitina a campo ridotto. Koulibaly ha fatto terapie e lavoro in palestra“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!