Fiorentina, Prandelli perde Kouamè: il comunicato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Kouamè – Brutte notizie per la Fiorentina e Cesare Prandelli. Kouamè, dopo un problema muscolare accusato in allenamento mercoledì, è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro.

I tempi di recupero non sono stati comunicati e definiti dal club viola nel comunicato ufficiale. Vista l’entità del problema si può suppore che l’attaccante starà fermo almeno 20 giorni. Un problema in più per Prandelli in vista della gara contro l’Udinese.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Kouamè, il comunicato della Fiorentina

Ecco il comunicato della Fiorentina sull’infortunio di Kouamè: “ACF Fiorentina comunica che, nel corso dell’allenamento di mercoledì, il calciatore Kouame è stato costretto ad abbandonare il campo per un risentimento muscolare ai muscoli flessori della coscia sinistra.

Gli accertamenti diagnostici effettuati nella mattinata di oggi hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico stabilito e verrà rivalutato nel corso dei prossimi giorni”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!