Fiorentina, si ferma ancora Kokorin: le condizioni dell’attaccante russo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Kokorin: sembra non dover arrivare mai il momento dell’attaccante russo, acquistato a gennaio dalla Fiorentina e, per un motivo per l’altro, impiegato ancora pochissimo da Prandelli.

Quando sembrava davvero essere arrivato il suo turno per giocare da titolare contro il Parma, vista la squalifica di Ribery e il buon minutaggio riservatogli da Prandelli nell’ultima gara, è arrivato un piccolo infortunio a metterlo fuori gara.

Problema fisico riportato proprio durante il secondo tempo contro la Roma che non gli ha permesso di allenarsi al meglio in questi giorni e lo ha costretto a sottoporsi a ulteriori esami.

Questo il comunicato della Fiorentina sull’infortunio di Kokorin: “ACF Fiorentina comunica che, in seguito al perdurare di sintomatologia dolorosa emersa nel corso della partita di mercoledì sera contro la Roma, il giocatore Kokorin è stato sottoposto nella giornata di oggi ad ulteriori accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una minima lesione a carico del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Il giocatore ha iniziato il percorso terapeutico e verrà rivalutato nei prossimi giorni”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!