Roma, infortunio Kluivert: ecco su chi punterà Ranieri, due a giocarsi il posto!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Justin Kluivert è il quarantasettesimo infortunato muscolare della stagione della Roma. Record per i giallorossi, e tristezza infinita per i fantallenatori! Secondo La Gazzetta dello Sport, difficilmente parteciperà alla trasferta con il Genoa, a causa dell’infortunio: “A meno che Ranieri non decida di ripuntare su Zaniolo come titolare della fascia destra, si giocano un posto da titolare Cengiz Under e Diego Perotti con il secondo favorito. Tra le buone notizie, però, c’è il ritorno in gruppo di Karsdorp, che sarà sicuramente convocato per Genova”.

“Lavoro differenziato solo per Santon e De Rossi, che comunque – pur avendo la certezza di esserci il 12 maggio contro la Juve – spera di far parte anche della comitiva per domenica. In momenti del genere, il capitano non ha intenzione di tirarsi indietro”, si legge sulla rosea, in merito all’infortunio di Kluivert, il probabile sostituto nel prossimo match di campionato e i vari indisponibili per la sfida del Marassi contro il Genoa di Prandelli.

L’allenatore giallorosso dovrà rinunciare a uno degli elementi che nella sfida contro i rossoblù hanno fatto la differenza con tanto di assist per il secondo gol dell’Olimpico. Nel mirino di Kluivert c’è già la sfida successiva contro la Juventus.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!