Milan, infortunio Kjaer: escluse lesioni, ma occhio ai tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Kjaer – Brutte notizie per Pioli e per il Milan. Dopo il ko nella sfida contro la Juventus, Kjaer oggi ha svolto alcuni esami più approfonditi i quali hanno escluso lesioni. Tuttavia Non trapela ottimismo in vista dell’imminente sfida 5^ giornata contro il Venezia. Tempi di recupero ancora da stabilire.

Le prossime ore serviranno per valutare e stabilire la vera entità del ko e tempi di recupero. Pioli sarà costretto a correre ai ripari già dall’imminente sfida del turno infrasettimanale contro il Venezia. Il tecnico, salvo clamorosi colpi di scena, si affiderà alla coppia centrale formata da Tomori-Romagnoli.

Infortunio Kjaer, i tempi di recupero e le decisioni di Pioli in vista del Venezia

Come accennato, lo stop di Kjaer potrebbe costringere Pioli a puntare con forte decisione sulla coppia Tomori-Kjaer, mentre sulla destra ci sarà spazio per Calabria, con Theo Hernandez confermato a sinistra. Solo panchina per Kalulu entrato in campo con personalità e decisione nella recente sfida contro la Juventus.

L’infortunio di Kjaer, quindi, verrà valutato con attenzione nel corso delle prossime ore a prescindere dalla mancanza di lesioni come confermato dagli esami. Pioli e i tifosi incrociano le dita sperando che l’entità del ko non sia così grave da stoppare il centrale danese per oltre una settimana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!