Milan, si ferma Kjaer: affaticamento ai flessori, Juve a rischio!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Kjaer potrebbe complicare i piani di Pioli e del Milan in vista della super sfida di mercoledì sera contro la Juventus. Il difensore danese, durante la sfida contro il Benevento ha riportato un doppio affaticamento ad entrambi i flessori.

Tempi di recupero da valutare: non trapela grande ottimismo, ma serviranno ulteriori esami per capire la gravità del ko. Difficilmente il centrale danese sarà a disposizione contro i bianconeri.

Tuttavia, come detto, gli ulteriori accertamenti potrebbe scongiurare qualsiasi tipo di problematica e, con un un po’ di riposo, non è escluso che Kjaer possa recuperare in vista della super sfida contro la Juve.

Infortunio Kjaer, Kalulu centrale di difesa contro la Juventus?

Qualora Kjaer dovesse alzare bandiera bianca contro i bianconeri, Pioli si affiderà nuovamente a Kalulu nel ruolo di centrale difensivo al fianco di Romagnoli.

Il Milan, come già evidenziato nelle scorse settimane, tenterà l’assalto a un nuovo difensore già nel calciomercato di gennaio. Piace Milenkovic della Fiorentina, ma serviranno oltre 25 milioni di euro per convincere la Viola a dire sì.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!