📢 FLASH | Milan, l’esito dei controlli per Kjaer: necessario l’intervento

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Kjaer – Non arrivano buone notizie in casa Milan, nonostante la rinfrancate vittoria ottenuta ieri sera a Marassi contro il Genoa. E le notizie di questi ultimi minuti riguardano uno dei giocatori più rappresentativi ma usciti peggio dalla sfida, ovvero Simon Kjaer.

La partita del difensore centrale danese è durata poco meno di un minuto, visto che al primo contrasto di gioco si è procurato un brutto infortunio. Le lacrime del numero 24 rossonero sono state l’unica immagine negativa di una bella serata per Stefano Pioli e i suoi ragazzi.

Ma se l’infortunio poteva già sembrare abbastanza grave guardando le prime immagini provenienti dal “Luigi Ferraris”, oggi è arrivata la conferma di un intervento deciso sul ginocchio di Kjaer. A darne notizia è stato lo staff medico del club, attraverso una breve nota fatta circolare nel pomeriggio.

Infortunio Kjaer, necessario l’intervento in artroscopia

Questo è quanto viene comunicato dalla società rossonera dopo i controlli odierni: “La risonanza e la valutazione specialistica a cui è stato questa mattina sottoposto Simon Kjaer hanno confermato la necessità di una artroscopia del ginocchio sinistro per riparare il danno legamentoso“.

L’intervento verrà effettuato nella giornata di domani. Solo dopo che verrà effettuato si potrà capire a quanto ammonteranno i tempi di recupero per il centrale difensivo scandinavo. Intanto Pioli perde un altro pezzo importante del suo organico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!