📢 FLASH | Milan, Kjaer out col Genoa: cambio forzato per Pioli, c’è la decisione sul voto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Kjaer – Brutta notizia per Pioli dopo pochi minuti dall’inizio della gara col Genoa. Il tecnico deve infatti fare i conti con l’infortunio di Kjaer.

Al posto del danese è entrato Gabbia che quindi andrà a comporre con Tomori la coppia di centrali della difesa rossonera. Le impressioni non sono buone visto che Kjaer è uscito in barella.
Non resta che monitorare la situazione con i prossimo bollettini medici dallo staff medico milanese per avere la certezza sull’entità dell’infortunio.

Infortunio pesante che potrebbe quindi condizionare tutto il match per la squadra milanese. La perdita del danese, titolarissimo fino a qui nel suo Milan in mezzo alla difesa potrebbe costare caro nel corso dell’economia del match. Anche in chiave fantacalcio le cose non vanno meglio però…

Infortunio Kjaer: cosa succede al fantacalcio

L’infortunio del danese mette in una brutta situazione anche i suoi fantallenatori che avevano puntato su di lui per questa giornata di fantacalcio.
Così come successo con Pereyra nel corso della scorsa giornata, nel match tra Udinese e Genoa, il giocatore non ha disputato i 16 minuti minimi ed è per questo che il difensore rossonero non prenderà voto come previsto dal regolamento.

Situazione al fantacalcio che potrebbe peggiorare ulteriormente vista la possibile gravità dell’infortunio. Il giocatore fino ad ora aveva totalizzato 10 presenze con una media del 6,15 ed una fantamedia del 5,85. 2 le ammonizioni rimediate fino ad ora ma molto utile in zona gol sulle palle inattive.
Un lungo stop potrebbe trasformarlo da un buon investimento al fantacalcio ad un flop di colpo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!