Euro 2020 | Tegola per la Danimarca: in forte dubbio Kjaer per i quarti

Credit: Youtube - Ale Cera

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Kjaer – fulmine a ciel sereno per la Danimarca. Il rotondo successo della nazionale danese è macchiata dal problema muscolare, rimediato da Simon Kjaer. Il centrale difensivo del Milan ha alzato bandiera bianca, al 76′, a causa di un fastidio ai flessori della coscia.

Il capitano della Danimarca è in forte dubbio per i quarti di finale (affronterà la vincente tra Olanda e Repubblica Ceca). Kjaer cercherà di recupero in extremis per dare una mano alla selezione nordica. In caso di forfait, il ct Hjulmand potrebbe puntare su uno tra Boilesen e l’ex Sampdoria Andersen.

Nelle prossime ore ci saranno ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Kjaer. Questo infortunio ha reso un po’ amaro il poker danese, ai danni del Galles. Nonostante tutto, Hjulmand si gode un ottimo Dolberg, che ha ben sostituito l’infortunato Poulsen, e un ispirato Damsgaard, autore dell’assist sul primo gol dell’attaccante del Nizza.

Infortunio Kjaer, Kasper Dolberg: l’eroe inaspettato

Le condizioni del capitano Kjaer preoccupano ma la gioia in casa Danimarca è incontenibile. Il Galles ha subito la furia danese che ha timbrato il cartellino per 4 volte. Il protagonista del match è stato Kasper Dolberg, vincitore del premio “Man of the match“, indetto dalla Uefa.

E pensare che Dolberg non doveva essere in campo. Hjulmand voleva affidare nuovamente le chiavi dell’attacco a Youssuf Poulsen, il capocannoniere della nazionale danese (2 gol realizzati), ma un infortunio lo ha portato a rinunciare all’ottavo di finale. L’attaccante del Nizza ha colto al volo l’occasione ed è diventato l’eroe della Danimarca, una doppietta che non scorderà facilmente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!