Juventus, l’esito dell’operazione di Sami Khedira

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Khedira, quali sono le condizioni del centrocampista? Qualche giorno fa vi avevamo raccontato di come la stagione del trentaduenne nato a Stoccarda fosse giunta prematuramente al suo termine a causa del fastidio al ginocchio che lo affliggeva da almeno quattro mesi. Oggi il calciatore è stato operato per porre rimedio a questo problema una volta per tutte.

L’infortunio di Khedira dovrebbe tenerlo lontano dagli allenamenti almeno fino all’inizio del ritiro estivo. La Juventus ha comunque fatto sapere in una nota ufficiale che l’intervento di pulizia al ginocchio destro svolto in artroscopia in una clinica tedesca: “Si è svolto oggi ad Augsburg, in Germania, l’intervento di “pulizia” per via artroscopica al ginocchio destro di Sami Khedira. L’intervento, effettuato dal Dottor Uli Boenisch, assistito dal responsabile sanitario bianconero Dottor Claudio Rigo, è perfettamente riuscito e il giocatore potrà iniziare da subito le cure riabilitative“.

La stagione 2018/2019, culminata con la vittoria dello scudetto, è stata decisamente travagliata per Sami Khedira. Con la maglia della Juventus quest’anno il mediano tedesco ha infatti collezionato appena 17 apparizioni complessive tra campionato, Coppa Italia, Champions League e Supercoppa Italiana, segnando anche due reti in Serie A ma senza riuscire a fornire assist vincenti per i compagni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!