Juventus, infortunio Khedira: il giocatore resta a Torino per accertamenti

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La conferenza stampa di Allegri ha lanciato una brutta notizia per il fantacalcio, ma anche – in primo luogo – per uno dei suoi giocatori: Sami Khedira. Il centrocampista tedesco infatti non prenderà parte alla trasferta in Spagna, per gli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid, per un’aritmia. Allegri in conferenza stampa non è entrato nei dettagli dicendo che dell’infortunio Khedira ne avrebbe parlato la Juventus attraverso un comunicato.

Non un infortunio normale per Khedira che stamattina si è sentito poco bene durante l’allenamento di rifinitura. E’ stato subito soccorso dallo staff medico della Juventus che poi lo ha accompagnato in ospedale per accertamenti. Ennesimo infortunio per Khedira in una stagione sfortunata per il tedesco che non è riuscito a trovare continuità nel centrocampo bianconero. Ecco il comunicato:

“Al termine dell’allenamento di rifinitura sostenuto questa mattina al JTC, Massimiliano Allegri ha diramato l’elenco dei convocati per la gara contro l’Atletico Madrid, in programma mercoledì alle 21:00 al Wanda Metropolitano e valida per l’andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League.

Nella lista non figurano Douglas Costa, che prosegue nel suo programma di recupero, e Sami Khedira che è rimasto a Torino per degli accertamenti medici, dai quali è emersa l’opportunità di effettuare uno studio elettrofisiologico e eventuale trattamento di un’aritmia atriale comparsa nella giornata odierna”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!