Ufficiale: stagione finita per Khedira, ecco quando si opera

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Khedira, è arrivata l’ufficialità che per il centrocampista la stagione si conclude qui. La Juventus, tramite il report pubblicato sul suo sito web, ha fatto sapere che il tedesco non sarà a disposizione per questo finale di campionato: “Per le prossime gare non sarà a disposizione Sami Khedira: il centrocampista accusa infatti delle problematiche al ginocchio destro in corso di accertamento e per le quali si rende necessario un approccio chirurgico”.

La notizia che l’infortunio di Khedira potesse essere molto grave era nell’aria già da diverse ore. Lo stesso mediano bianconero ha pubblicato sul suo account twitter un breve resoconto sulle sue condizioni: “Dopo quattro mesi di dolore continuo al ginocchio, alcuni giorni peggiore di altri, ho deciso di farmi operare, lasciandolo sistemare e guarire completamente. L’intervento è previsto tra due settimane“.

Sami Khedira sempre sul social network ha concluso con: “Il mio obiettivo assoluto è di tornare al 100% per l’inizio della nuova stagione. Non vedo già l’ora di poter combattere per raggiungere i nostri obiettivi nella prossima stagione #Finoallafine @juventusfc“. La speranza del tedesco è quella di tutti i tifosi bianconeri, ovvero rivederlo in campo con la Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!