Infortunio per Khedira, possibile stagione finita con la Juventus?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Khedira, niente da fare per il tedesco. Stando alle indiscrezioni provenienti dal quotidiano torinese Tuttosport, il centrocampista bianconero numero 6 potrebbe non tornare più in campo da qui alla fine della stagione. Il trentaduenne ha accusato un nuovo problema che ne ha compromesso l’impiego in Champions League contro l’Ajax all’Allianz Stadium.

L’intenzione di mister Allegri sembrava quella di impiegarlo almeno in Europa ma il nuovo infortunio di Khedira ha scompaginato tutte le carte. Secondo i rumors l’ex madridista potrebbe addirittura subire un intervento chirurgico nelle prossime settimane, così da pulire l’articolazione del ginocchio che gli dà problemi sin dallo scorso gennaio. Sfortunatamente per la Juventus non è l’unica grande assenza in questo periodo. L’infermeria della Vecchia Signora vede infatti diversi ospiti illustri come Dybala, Douglas Costa, Chiellini, Mandzukic e Pjanic.

In questa stagione, fino a questo momento con la maglia della Juventus in Serie A, Sami Khedira ha raggiunto una fantamedia pari a 6,60. Il centrocampista ha infatti collezionato 10 apparizioni complessive, delle quali 2 da subentrato e venendo sostituito in 7 occasioni, riuscendo pure a segnare due reti nonostante i diversi infortuni che ne hanno compromesso l’impiego in campo. In totale Khedira ha raccolto 17 presenze tra campionato e coppe varie.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!