Milan, i tempi di recupero di Kessié: serve un centrocampista, ecco l’ultimo nome

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio KessiéCome sta veramente Franck Kessié? Il problema riportato ieri dal centrocampista rossonero è uno stiramento al flessore della gamba destra, evidenziato dopo gli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore dopo che aveva accusato un fastidio in allenamento. Il problema è stato valutato dallo staff medico come risolvibili in almeno un paio di settimane, meno del mese inizialmente previsto e che aveva seriamente preoccupato Stefano Pioli.

Sicuramente Kessié salterà la prima giornata di campionato contro la Sampdoria a Genova, match in programma lunedì 23 agosto. Con ogni probabilità i compagni dovranno fare a meno di lui anche per l’esordio casalingo di San Siro contro il Cagliari di domenica 29 agosto. Ecco allora che la prima sosta del campionato viene incontro al Milan, permettendo così al centrocampista ivoriano di avere due settimane piene per completare la ripresa e presentarsi in occasione del big match contro la Lazio del 12 settembre.

Dall’infortunio di Kessié al tema mercato. Il Milan continua il pressing sul Bordeaux per il 21enne Yacine Adli: la richiesta del club francese è superiore ai 10 milioni di euro e ovviamente l’offerta rossonera è inferiore. L’intesa si troverà a metà strada con il Mila che dovrà mettere sul piatto alcuni bonus per avvicinarsi alla cifra richiesta, il tutto sempre che la concorrenza lo permetta. Il mercato, che si chiuderà il 31 agosto, può infiammarsi in queste ultime due settimane.

LEGGI ANCHE: Cagliari, individuato il sostituto di Nainggolan: primi contatti col Milan

www.imagephotoagency.it

Infortunio Kessié: out due settimane, ma si continua a lavorare sul mercato

Tra i tanti nomi fatti attorno al centrocampo del Milan, oltre a Yacine Adli, risulta esserci anche quello di Florian Grillitsch. Il giocatore, di proprietà dell’Hoffenheim, è stato uno dei protagonisti dell’Europeo con la maglia della Nazionale austriaca e piace molto alla dirigenza rossonera. Già in questa sessione di mercato la coppia Maldini-Massara proveranno certamente a portare a Milano almeno uno di questi due profili.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!