Infortunio Kessie, in dubbio per la Juventus?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Kessie, che emergenza per il Milan! L’ivoriano è solo l’ultimo dei giocatori che non stanno bene in casa rossonera. Ecco quanto si legge nel comunicato ufficiale emesso dalla società: “Franck Kessie soffre di un’infiammazione al ginocchio sinistro. Questa mattina il centrocampista ha svolto un allenamento differenziato“. Dopo aver saltato all’ultimo istante la sfida contro l’Udinese, ora Kessie potrebbe ritrovarsi a vedere anche il big match di sabato pomeriggio contro la Juventus dalla panchina.

Arrivato al Milan dall’Atalanta ormai due stagioni fa, Kessie ha continuato ad avere un ruolo sempre più importante nel Milan. La lite con il compagno Biglia in panchina durante il derby ha però destato scalpore. Pur essendo solamente un classe 1996, Kessie si è ritagliato un discreto spazio anche con la maglia della sua Nazionale: con la Costa D’Avorio ha infatti collezionato ben 29 presenze sin dal 2014, senza mai riuscire comunque  a realizzare una rete.

Per quanto riguarda la stagione attualmente in corso, Kessie ha sin qui realizzato ben 4 reti e sfornato un assist vincente in 26 presenze totali. I 6 cartellini gialli ricevuti non rovinano comunque la sua fantamedia, che dopo 30 giornate di campionato si è ora fermata a 6,60.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!