
Infortunio Keità Balde – Piccola preoccupazione in casa Sampdoria in vista della sfida contro il Cagliari che i blucerchiati giocheranno sabato alla Sardegna Arena.
Attraverso un comunicato il club ha aggiornato sull’ex attaccante di Lazio e Monaco che ha abbandonato la seduta di allenamento:
“Fastidio. Keita Balde ha chiuso in anticipo la seduta per un fastidio alla coscia destra che sarà valutato nel corso delle prossime ventiquattro ore”.
Nelle ultime gare, l’attaccante senegalese è sempre subentrato a gara in corso: Ranieri ha preferito schierare dall’inizio l’accoppiata Ramirez-Quagliarella.
La speranza del tecnico romano è di poterlo recuperare in tempo per la sfida contro i rossoblù, dopo il momento magico che sta vivendo la Doria, imbattuta da quattro giornate (3 vittorie e un pareggio).
Continua, invece, il recupero di Manolo Gabbiadini, ancora non al meglio: “Programma specifico di recupero agonistico invece per Manolo Gabbiadini. Domani, giovedì, allenamento fissato in tarda mattinata”.