Cagliari, infortunio Keita Balde: cosa filtra in vista del Sassuolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Keita Balde – Il Cagliari è arrivato alla sosta per le nazionali con il non invidiabile ruolo di fanalino di coda della Serie A. Una situazione di classifica a cui Walter Mazzarri dovrà trovare rimedio già nell’impegno che vedrà i sardi affrontare il Sassuolo nella 13^ giornata di campionato.

L’allenatore livornese, che in queste settimane lavorerà con un numero ristretto di giocatori per via dei tanti convocati, spera di avere a disposizione tutti gli effettivi contro il Sassuolo. Dall’infermeria, infatti, arrivano buone notizie per quanto riguarda Keita Balde che sarebbe ormai sulla via del recupero per la trasferta del Mapei Stadium.

L’attaccante senegalese ha quindi molte possibilità di essere a disposizione di Mazzarri, dopo essere stato costretto a saltare le ultime due partite di campionato contro Bologna e Atalanta. Le sue condizioni però saranno monitorate costantemente dallo staff medico dei sardi, ma le impressioni al momento sono positive.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Keita Balde: come cambia l’attacco del Cagliari

L’assenza di Keita Balde per infortunio ha costretto Mazzarri a rivedere il suo schieramento offensivo contro Bologna e Atalanta. Contro i felsinei, il tecnico si era affidato a Leonardo Pavoletti dal 1′ senza però avere le risposte desiderate, tanto che i suoi ragazzi si sono visti battere per 2-0 dalla formazione di Sinisa Mihajlovic.

Nell’ultima gara contro l’Atalanta, Mazzarri ha invece stupito tutti mandando in campo una formazione inedita con il solo Joao Pedro come unico riferimento offensivo, supportato a turno da Marin e Nandez. Il ritorno di Keita balde, autore finora di 2 reti in 8 presenze, rivedrebbe i sardi tornare alla coppia titolare composta da Joao Pedro e dall’ex Sampdoria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!