Cagliari, infortunio Keita Balde: niente Bologna per lui, come cambia l’undici di Mazzarri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Keita Balde – Pessime notizie per Mazzarri a poche ore dalla sfida del lunedì sera contro il Bologna. Il tecnico dei sardi dovrà fare a meno di Keita Balde per una tonsillite.

L’attaccante è stato escluso dalla lista dei convocati e quindi il suo posto verrà preso da Pavoletti che arriva dal gol, inutile ai fini del risultato, contro la Roma nel turno infrasettimanale. Nuova chance per l’attaccante che, nelle gerarchie di Mazzarri, parte solitamente alle spalle dell’ex giocatore della Sampdoria.

Nei prossimi giorni si attendono aggiornamenti sulle condizioni di Keita Balde che Mazzarri spera di recuperare per la prossima giornata, quando i sardi affronteranno in casa l’Atalanta. Le sue condizioni saranno comunque monitorate costantemente.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Keita Balde: chi rientra tra i convocati

Nel momento della diffusione della lista dei convocati da Mazzarri per la gara col Bologna, ha subito colpito l’assenza di Keita Balde. Rispetto alla partita con la Roma però ci sono molti rientri importanti come quelli di Godin, Caceres, Nandez e Strootman.

I quattro giocatori, stando alle parole di Mazzarri, partiranno alla volta di Bologna, ma solo in giornata si deciderà di un eventuale impiego di qualcuno di loro dal 1′. Al momento sembrano poter scendere tutti in campo, ma sono attese eventuali indiscrezioni a ridosso del match.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!