📢 FLASH | Juventus, infortunio Kean: il motivo e la scelta sul cambio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Kean non è una bella notizia per Massimiliano Allegri. Il giovane attaccante italiano, infatti, è riuscito a trovare la via del gol contro il Cagliari rendendo felici i tifosi bianconeri. Nel corso del secondo tempo, però, il classe 2000 è stato costretto a chiedere il cambio.

Al 70′ Kean si è accasciato a terra e ha chiesto subito la sostituzione: per lui si tratta di un problema alla coscia sinistra. Al suo posto Massimiliano Allegri ha deciso di far entrare Dejan Kulusevski, il quale ha preso posizione sulla destra del campo, facendo slittare Bernardeschi a sinistra.

La partita tra Juventus e Cagliari rimane in bilico e ad Allegri non farà piacere fare a meno di Kean. Sarà una buona opportunità per Kulusevski per mettersi in mostra e per scalare le gerarchie dell’attacco bianconero: al momento, infatti, Kulusevski non è centrale nei piani futuri della Juventus.

L’infortunio di Kean arriva nel momento migliore per l’attaccante

Moise Kean sta vivendo il miglior momento di questa stagione: l’infortunio arrivato contro il Cagliari è un grande peccato per lui e Allegri. Nella speranza di poterlo vedere il prima possibile in campo, Allegri penserà a come utilizzarlo nel girone di ritorno. La duttilità di Kean sarà molto utile all’allenatore della Juventus.

Nel PSG, ad esempio, Kean ha giocato spesso da esterno: anche nella Juventus, Kean sta trovando spazio sulla sinistra. Morata parte centrale, mentre Kean largo: durante la partita, però, i due attaccanti si scambiano spesso ruolo senza così dare punti di riferimento ai difensori. Sarà una tattica che vedremo spesso anche nel girone di ritorno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!