Juventus, infortunio Kean: non ci sarà con l’Inter, come cambia l’undici bianconero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Kean – Nella lista dei convocati di Massimiliano Allegri per il big match contro l’Inter manca il nome di Moise Kean. L’attaccante italiano, infatti, è stato colpito nelle ultime ore da un affaticamento muscolare che gli impedirà di essere a disposizione del tecnico.

Un infortunio improvviso visto che Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa di ieri, non ha fatto alcun cenno sulle condizioni del proprio attaccante. Adesso però è arrivata la conferma del forfait dell’ex PSG, per cui ancora non si conoscono i tempi di recupero.

Una brutta notizia per il tecnico in vista dei tanti impegni ravvicinati che dovrà affrontare la Juventus nelle prossime settimane, a partire dalla gara infrasettimanale col Sassuolo. La sua assenza, infatti, non permetterà al tecnico di fare turnover, con gli altri attaccanti che saranno chiamati quindi agli straordinari.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Kean: come cambia la formazione anti Inter

L’improvviso forfait di Moise Kean costringerà Allegri a scelte quasi obbligate per la gara contro l’Inter. L’attaccante italiano era infatti in ballottaggio con Morata per essere il partner offensivo di Chiesa. Senza di lui la scelta ricadrà quasi sicuramente sullo spagnolo.

Se da una parte c’è la brutta notizia che riguarda Kean, dall’altra c’è l’importante rientro di Dybala nella lista dei convocati. L’argentino dovrebbe almeno inizialmente partire dalla panchina, per essere poi gettato nella mischia se l’andamento della gara lo consentirà. Sempre out invece Rabiot nonostante sia risultato negativo nella giornata di ieri ai test molecolari.