Infortunio Karsdorp: ecco quando rientra il terzino. La difesa giallorossa è…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Si allunga ancora la lista degli indisponibili in casa Roma per problemi muscolari in questa stagione. Ieri ha alzato bandiera bianca il terzino olandese a causa dell’infortunio di Karsdorp. Costretto ad uscire dal campo ad inizio secondo tempo per un risentimento al flessore della coscia destra. Al suo posto è entrato Juan Jesus. Per lui si tratta del quarto stop personale: il 44° di squadra. Record stagionale: la difesa è a pezzi.

Nelle prossime ore verranno effettuati già i primi esami strumentali per capire l’entita dell’infortunio di Karsdorp e i tempi di recupero dopo che ieri si è cercato di tamponare subito con una borsa del ghiaccio sulla coscia. In questo campionato il terzino olandese è andato a voto appena in 9 uscite, nessun bonus per lui Un malus il cartellino giallo, il tutto per una media-voto di 5.69 poi trasformata in 5.63 di fantamedia: nettamente migliore quella in casa piuttosto che in trasferta.

La difesa giallorossa è la più colpita dai problemi muscolari: per ultimo l’infortunio di Karsdorp. Ranieri ora si pone il problema di chi schierare come terzino per la prossima sfida di campionato contro l’Udinese, visto che anche Santon non sarà a disposizione. L’ex Inter dovrà stare lontano dai campi almeno per 3-4 settimane, quindi la svolta potrebbe essere un recupero di Florenzi in extremis.

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!