Nuovo infortunio per Karsdorp, ecco quanto starà fuori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Karsdorp, continuano i problemi per mister Ranieri. L’allenatore giallorosso è tutt’altro che certo di rimanere sulla panchina della Roma nella prossima stagione ed i guai non si limitano a dover eseguire il compito del traghettatore. Dopo la lite negli spogliatoi con diversi calciatori coinvolti, Ranieri continua a perdere elementi a causa di guai fisici.

L’ultimo ad essersi fermato è appunto Karsdorp. L’infortunio riscontrato durante la sfida con la Sampdoria, che lo ha costretto a chiedere il cambio in favore di Juan Jesus, è grave tanto quanto si temeva. I test clinici hanno infatti evidenziato che l’olandese dovrebbe rimanere fermo addirittura per 4 settimane.

Nel campionato attualmente in corso, proprio a causa degli infortuni, Karsdorp non ha potuto scendere in campo con la maglia della Roma in diverse occasioni. Avendo collezionato appena 9 apparizioni complessive, delle quali 3 da subentrato e venendo sostituito in 5 occasioni, la sua fantamedia si è assestata sul 6,00, anche a causa di un cartellino giallo.

Infortunio Karsdorp, mister Ranieri rimane senza terzini

A causa dell’infortunio di Karsdorp, ancora una volta l’allenatore della Roma dovrà ricorrere a scelte forzate per schierare il proprio 11 titolare. Con Florenzi e Santon a loro volta in infermeria, mister Ranieri potrebbe addirittura improvvisare mettendo qualche suo giocatore fuori ruolo per la fascia destra, magari rischiando proprio Juan Jesus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!