Parma, preoccupa Karamoh: D’Aversa spiega perchè è uscito

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Karamoh – Continua a piovere sul bagnato in casa Parma dato che, nel match di questo pomeriggio contro lo Spezia, Roberto D’Aversa ha perso due pedine importanti del suo attacco: Cornelius e Karamoh.

L’attaccante danese ha sentito dolore durante il riscaldamento ed è stato sostituito da Brunetta nel ruolo di falso nueve, mentre l’esterno francese (autore della prima dell’incontro) ha chiesto il cambio al 63mo lasciando spazio a Grassi.

Una sostituzione che, a dire il vero, non sembrava dovuta a un infortunio, tanto che è stato proprio D’Aversa, ai microfoni di Sky Sport, a spiegare il motivo di questo avvicendamento.

www.imagephotoagency.it

D’Aversa sull’infortunio di Karamoh: “Mi ha chiesto il cambio”

L’esterno francese, quindi, nelle prossime ore verrà sottoposto a tutti i controlli necessari per conoscere l’entità del suo infortunio perché come confessato da D’Aversa: È uscito per infortunio, mi ha chiesto il cambio. Se no sarei stato pazzo, era uno dei migliori in campo”.

Il tecnico gialloblu ha fatto anche il punto sul problema avuto da Cornelius durante il riscaldamento: Cornelius? Sull’ultimo tiro nel riscaldamento ha sentito tirare dietro il flessore. Quando le annate nascono storte, succede questo. Gli infortuni colpiscono sempre un reparto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!