Verona, Kalinic punta al rientro: come cambia l’attacco gialloblu

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Kalinic – Nonostante la brutta sconfitta rimediata nell’ultimo turno di campionato contro l’Atalanta, Juric può sorridere per l’imminente rientro di una delle pedine importanti del suo scacchiere: Nikola Kalinic.

L’attaccante croato, infatti, si è messo ormai definitivamente alle spalle la lesione che lo tiene fermo ormai da metà febbraio e che gli ha fatto saltare le ultime sette gare di campionato.

L’ex attaccante di Roma e Milan, tra le altre, ci sarà per la partita del Verona in calendario il 3 aprile contro il Cagliari, ma non è detto che secnderà in campo dal primo minuto visto che dovrà giocarsi il posto con Kevin Lasagna.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Kalinic: come cambia l’attacco del Verona con il suo rientro

Il ritorno di Kalinic darà vita, molto probabilmente, a quello che è stato il ballottaggio tra lui e Lasagna alla quale abbiamo assistito dall’arrivo dell’ex Udinese alla formazione gialloblu.

Nelle ultime sette giornate, infatti, Juric ha schierato (anche per mancanza di vere alternative) Kevin Lasagna al centro del proprio attacco che, nonostante una sola rete messa a segno con la nuova maglia, ha sempre ricevuto l’apprezzamento del proprio tecnico.

Kalinic, al momento, sembra partire leggermente dietro rispetto la compagno di reparto. Un’impressione legata più alle condizioni del giocatore, molto incline a farsi male, che a quelle che sono le doti tecniche del croato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!