📢 FLASH | Venezia, cambio forzato per Zanetti: out un attaccante

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Johnsen – Cambio obbligato per Zanetti nel corso della sfida col Cagliari. Al minuto 79 infatti il tecnico ha dovuto richiamare in panchina Johnsen per infortunio.

L’attaccante norvegese qualche minuto prima aveva subito un colpo alla caviglia, ma aveva provato a restare sul terreno di gioco per aiutare i suoi a trovare la via del pareggio. Al minuto 79 però ha dovuto alzare bandiera bianca e al suo posto è entrato Forte.

Le condizioni dell’esterno del Venezia verranno monitorate nelle prossime ore per fare chiarezza sull’entità del problema che non gli ha permesso di terminare la gara col Cagliari. Le impressioni sono che non si tratti di nulla di grave.

Infortunio Johnsen: in soccorso arriva la sosta per le Nazionali

Johnsen è uscito dal campo con le proprie gambe e questo fa pensare che non si tratti di nulla di grave. Il norvegese verrà visitato nei prossimi giorni e c’è attesa per conoscere la vera entità dell’infortunio con relativi tempi di recupero.

Zanetti però può essere sollevato dall’imminente sosta per le Nazionali che darà modo a Johnsen di recuperare per il prossimo impegno di campionato con la Fiorentina. L’esterno infatti è uno dei titolarissimi dell’allenatore e contro i viola difficilmente il tecnico farà a meno di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!