Cagliari, infortunio per l’attaccante brasiliano: ecco cosa si è fatto

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Cagliari ha vissuto una stagione altalenante durante questa annata 2018/2019 ed i problemi potrebbero aumentare nel finale di campionato a causa dell’infortunio Joao Pedro. Secondo quanto riportato nel report ufficiale dei rossoblu sardi pubblicato sul loro sito web, il brasiliano ha svolto terapie separate “a causa di una lieve distorsione alla caviglia destra rimediata nell’allenamento di ieri“.

L’infortunio di Joao Pedro non è però l’unico in casa Cagliari. Nel report si legge anche che: “Si è fermato Paolo Faragò, che nella seduta di oggi ha riportato un trauma contusivo-distorsivo all’anca sinistra. La squadra si allenerà nuovamente domani mattina“. Non due problemi da poco conto quindi per mister Maran, che quasi sicuramente dovrà fare a meno di questi elementi per la partita di domenica sera 5 maggio contro il Napoli.

Fino a questo momento della stagione Joao Pedro, con la maglia del Cagliari, ha raggiunto una fantamedia pari a 6,62. L’attaccante brasiliano ha collezionato sin qui 30 apparizioni complessive, delle quali 2 da subentrato e venendo sostituito in 17 occasioni, riuscendo pure a segnare 7 reti e fornendo 3 assist vincenti per i compagni di squadra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!