Torino, si ferma Izzo: risentimento muscolare, i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Piove sul bagnato in casa Torino. Dopo un inizio di stagione decisamente negativo, Giampaolo dovrà fare i conti con l‘infortunio di Izzo, il quale ha riportato un risentimento muscolare ai flessori.

Tempi di recupero da valutare, ma la sensazione è che il centrale difensivo potrebbe stare fermo per circa 15 giorni. Le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno per capire i reali tempi di recupero.

In più, come riportato dalla società granata, esisto negativo per tutti i tamponi effettuati al gruppo squadra. il Torino resterà comunque in isolamento fiduciario fino a domani.

Infortunio Izzo, il comunicato ufficiale del Torino

Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia con un allenamento pomeridiano. Marco Giampaolo ha suddiviso l’organico in due gruppi: i calciatori impegnati ieri nella partita contro il Cagliari hanno seguito un programma defaticante, mentre tutti gli altri elementi a disposizione hanno svolto una sessione tecnica. Lavoro personalizzato per Armando Izzo, per un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra.

Tutti i tamponi eseguiti sul gruppo squadra hanno dato responso negativo: pertanto, nel rispetto del protocollo, il Torino resta in isolamento fiduciario. Belotti e compagni torneranno in campo domani: in calendario una sessione tecnico-tattica in preparazione alla partita di venerdì 23 ottobre, a Reggio Emilia”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!