
Infortunio Izzo: brutte notizie per Davide Nicola che in vista dell’importantissima sfida di venerdì sera contro la Fiorentina perde uno dei pezzi fondamentali della sua difesa a 3.
Armando Izzo è stato infatti costretto a uscire anzitempo dalla sfida contro il Benevento a causa di una brutta contusione alla testa, che lo terrà fuori anche nel match contro la viola.
L’infortunio di Izzo non è particolarmente grave, ma riguardando la testa, richiede sempre un po’ più di precauzione del normale: per questo l’ex difensore del Genoa rimarrà a riposo per un turno.
Ad annunciare la sua assenza è stato lo stesso calciatore attraverso un post su Instagram: “Venerdì purtroppo non ci sarò per la botta alla testa nella partita scorsa, sto soffrendo molto ma sono vicino a voi. Da qui alla fine ogni partita sarà una finale! Sempre forza Toro“.
Infortunio Izzo, chi giocherà al suo posto?
A questo punto si candidano per una maglia da titolare Bremer e Nkoulou, spesso utilizzati da Giampaolo, ma che nella gara d’esordio a Benevento per Nicola non hanno collezionato nemmeno un minuto.
A completare il terzetto difensivo dovrebbero esserci Lyanco e Rodriguez, che ben hanno figurato proprio nella gara di venerdì scorso, quando il Torino ha pareggiato per 2-2 al Ciro Vigorito.