
Infortunio Ionita – Non arrivano notizie confortanti direttamente dall’allenamento del Cagliari in vista della ripresa del campionato.
Dopo lo stop di Oliva, altri due piccoli problemi per Walter Zenga: da monitorare le condizioni di Ragatzu e soprattutto di Ionita, uno dei perni del centrocampo rossoblù.
Le ultime da Asseminello direttamente dal comunicato del Cagliari.
Infortunio Ionita, nuovo scenario: problemi anche per Ragatzu
“Si è chiusa un’altra settimana di lavoro per il Cagliari, che questa sera si è allenato alla Sardegna Arena in vista della ripresa del campionato di Serie A. Ad assistere alla seduta dagli spalti il Presidente Giulini.
Squadra divisa dallo staff tecnico in due gruppi: dopo gli esercizi di riscaldamento, rossi e blu si sono affrontati in una partita da due tempi da 45 minuti, con il coinvolgimento dei ragazzi della Primavera aggregati alla prima squadra.
Blu subito in vantaggio con Simeone, a inizio ripresa il pareggio della squadra rossa con Paloschi. 2-1 finale siglato per i blu da Pellegrini.
Non hanno preso parte alla partita Artur Ionita che ha svolto un lavoro di scarico; a riposo precauzionale Daniele Ragatzu a causa di una contusione al ginocchio sinistro rimediata in allenamento. Terapie per Radja Nainggolan e Christian Oliva.
Domenica di riposo, la squadra si ritroverà lunedì mattina”.