Cagliari, guai per Zenga: si ferma un titolare, ma non solo. Le ultime su Nainggolan

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Ionita – Non arrivano notizie confortanti direttamente dall’allenamento del Cagliari in vista della ripresa del campionato.

Dopo lo stop di Oliva, altri due piccoli problemi per Walter Zenga: da monitorare le condizioni di Ragatzu e soprattutto di Ionita, uno dei perni del centrocampo rossoblù.

Le ultime da Asseminello direttamente dal comunicato del Cagliari.

Infortunio Ionita, nuovo scenario: problemi anche per Ragatzu

“Si è chiusa un’altra settimana di lavoro per il Cagliari, che questa sera si è allenato alla Sardegna Arena in vista della ripresa del campionato di Serie A. Ad assistere alla seduta dagli spalti il Presidente Giulini.

Squadra divisa dallo staff tecnico in due gruppi: dopo gli esercizi di riscaldamento, rossi e blu si sono affrontati in una partita da due tempi da 45 minuti, con il coinvolgimento dei ragazzi della Primavera aggregati alla prima squadra.

Blu subito in vantaggio con Simeone, a inizio ripresa il pareggio della squadra rossa con Paloschi. 2-1 finale siglato per i blu da Pellegrini.

Non hanno preso parte alla partita Artur Ionita che ha svolto un lavoro di scarico; a riposo precauzionale Daniele Ragatzu a causa di una contusione al ginocchio sinistro rimediata in allenamento. Terapie per Radja Nainggolan e Christian Oliva.

Domenica di riposo, la squadra si ritroverà lunedì mattina”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!