Napoli, infortunio per Insigne: condizioni e tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Insigne – Piccolo intoppo, seppur non di poco conto, quello emerso in questi minuti in casa Napoli. Gli azzurri hanno infatti dovuto fare i conti con il problema fisico che ha colpito nella giornata odierna Lorenzo Insigne.

Il capitano nonchè leader tecnico della compagine partenopea si è fermato durante l’allenamento svolto quest’oggi. La compagine allenata da Luciano Spalletti sta portando avanti la preparazione in vista del debutto stagionale, contro il Venezia.

La seduta odierna è stata però caratterizzata dall’assenza in campo del numero 24 degli azzurri. Insigne, infatti, non si è allenato insieme al resto del gruppo, portando avanti un lavoro personalizzato a causa di un problema di tipo muscolare.

Infortunio Insigne, i tempi di recupero: Venezia a rischio

Insigne, come riporta il sito ufficiale del Napoli, è alle prese con una leggera infiammazione al ginocchio destro. Per questo motivo, la sfida contro i lagunari neopromossi in Serie A potrebbe essere a rischio per il capitano dei partenopei.

Si candida per giocare al suo posto Matteo Politano, visto e considerato che Hirving Lozano ha lavorato con il gruppo ed è pienamente recuperato. Così come Piotr Zielinski che prenderà la sua posizione centrale sulla trequarti, alle spalle di Osimhen.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!