Infortunio Insigne: l’attaccante salta la Roma?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Insigne, l’attaccante si è fermato di nuovo. Le indiscrezioni rivelano che il giocatore non abbia completato la seduta di allenamento a causa di un fastidio. Il guaio dovrebbe riguardare una contrattura al muscolo adduttore della coscia destra.

A questo punto l’infortunio di Insigne costringerebbe mister Ancelotti a rimescolare le sue carte. L’attaccante partenopeo sembrava aver recuperato da un altro problema che non gli aveva permesso di essere convocato con la Nazionale del ct Roberto Mancini. La sosta non ha però sorriso ad Insigne.

L’infortunio di Insigne capita proprio a due giorni dalla sfida con la Roma. La presenza della punta è quindi da escludere al momento, sebbene questa potrebbe non essere l’unica gara del Napoli senza Insigne.

Infortunio Insigne, salta la Roma e…

Se il guaio muscolare dovesse essere confermato, Insigne non salterà solo la sfida di domenica contro la Roma. Il Napoli sta infatti rischiando di perderlo anche per l’impegno in Europa League contro gli inglesi dell’Arsenal. La speranza è di poterlo recuperare proprio per il doppio scontro con i londinesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!