Napoli, Insigne salta il derby: Spalletti spiega il motivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Insigne – Il Napoli riesce a portare a casa la vittoria in una delle gare più sentite della stagione. Al ritorno di un derby campano dopo tanti anni in Serie A, gli azzurri hanno espugnato il campo della Salernitana non senza soffrire.

La compagine guidata da Luciano Spalletti è riuscita a mettere in cascina altri tre punti con il minimo sforzo, grazie alla rete messa a segno da Zielinski. La stoccata vincente del centrocampista polacco ha spazzato via una prestazione tutt’altro che esaltante.

Tuttavia, gli occhi di tutti sembravano essere puntati più sugli assenti che sui presenti. In casa Napoli si è registrato ieri il forfait di Victor Osimhen, mentre nell’immediata vigilia ha fatto rumore il mancato schieramento di Lorenzo Insigne.

Infortunio Insigne, Spalletti spiega lo stop per precauzione

A svelare la mancata presenza del capitano del Napoli dall’undici di partenza contro la Salernitana è stato lo stesso Spalletti. Il tecnico dei partenopei ne ha parlato ai microfoni di DAZN a fine gara.

Queste le parole dell’allenatore: “Insigne ha un affaticamento muscolare, è a rischio di farsi male. Punto. Ho deciso di tenerlo fuori, evitando qualsiasi rischio. Ieri in allenamento si sentiva impastato, l’ho fatto decidere: vuoi giocare subito, o vedere dopo? Lui mi ha detto, da calciatore maturo, che se c’era bisogno sarebbe entrato anche rischiando. Non c’è nessun caso“.

Dunque il caso si chiude ancor prima di aprirsi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!