Napoli, buone notizie da Insigne: le condizioni del capitano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio InsigneLuciano Spalletti può tirare un sospiro di sollievo in vista del debutto in campionato del suo Napoli. La formazione partenopea è attesa dalla sfida in programma domenica sera al “Maradona” contro il neopromosso Venezia.

Gli azzurri sono chiamati a fare un campionato al vertice e la prima partita potrebbe essere l’occasione per iniziare con il piede giusto. Nel frattempo, però, gli occhi di tutti sono rivolti su Lorenzo Insigne e non solo per questioni relative al contratto.

Il capitano della compagine partenopea, infatti, ieri ha fatto suonare un piccolo campanello di allarme al termine dell’allenamento. Il neo campione d’Europa ha svolto lavoro personalizzato a causa di una infiammazione al ginocchio destro.

Infortunio Insigne, il capitano ci sarà contro il Venezia

Stando a quanto si legge nel consueto report reso noto dall’ufficio stampa del Napoli, l’allarme sembra essere rientrato nel giro di poche ore. Insigne, infatti, ha svolto l’intera seduta odierna insieme al resto del gruppo guidato da Spalletti.

Non sembra dunque essere in dubbio la presenza del giocatore di Frattamaggiore contro la squadra allenata da Paolo Zanetti. Insieme a lui ci saranno con ogni probabilità Zielinski e Lozano sulla trequarti, alle spalle dell’unica punta Osimhen.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!