Napoli, Insigne rischia di saltare anche il Frosinone: le ultime

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Brutte notizie per i fantallenatori e per il Napoli. Si teme infatti per un forfait del numero 24 azzurro contro il Frosinone. Infortunio Insigne in allenamento oggi: un fastidio muscolare che non gli ha permesso di terminare la seduta di allenamento e che verrà valutato nelle prossime ore dallo staff medico del Napoli anche per capirne l’entità ed eventualmente stabilire se sia arruolabile o meno per la trasferta contro la squadra di Baroni.

A dare la notizia dell’infortunio Insigne è stato Sky Sport che ha così riportato: “Insigne oggi avverte un po’ di fastidio, noie. Un po’ di affaticamento. Va monitorata la situazione, all’umore che non è dei migliori, viste le voci di mercato, si aggiunge questo problemino fisico. Niente di concreto ancora sul mercato, ma è un nome molto chiacchierato. Tutti se lo aspettavano in campo a Frosinone, ma qualche dubbio c’è: la situazione va monitorata fino alla giornata di domani, quando sarà giorno di convocazione e di partenza”.

Infortunio Insigne che dunque rischia di complicare anche la sua stagione al fantacalcio. Un’annata sfortunata che ha visto il capitano azzurro partire benissimo per poi spegnersi alla distanza regalando qualche delusione ai fantallenatori che tanto puntavano su di lui sin dall’asta estiva dove Insigne è stato uno dei più pagati tra gli attaccanti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!