📢 FLASH | Napoli, infortunio per Insigne: out contro lo Spartak Mosca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Insigne – Brutta tegola per il Napoli, in vista della delicata sfida di Europa League contro lo Spartak Mosca in programma mercoledì alle ore 16.30. Alla trasferta in Russia, infatti, non prenderà parte Lorenzo Insigne fermato da un problema fisico che lo costringerà a restare ai box nelle prossime ore.

Il giocatore, nello specifico, soffre a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro svolgendo nella mattina odierna terapie e lavoro differenziato. Un problema in più per il tecnico Luciano Spalletti, già costretto a fare a meno di Victor Osimhen (operatosi oggi dopo le fratture al volto rimediate durante la sfida con l’Inter), Zambo Anguissa (infortunio all’adduttore), Matteo Politano e Diego Demme (entrambi positivi al tampone).

Ulteriori aggiornamenti in merito alle condizioni di Insigne arriveranno a stretto giro di posta: in giornata, infatti, si terrà la conferenza stampa di presentazione della sfida durante la quale il tecnico azzurro farà il punto della situazione anche in vista dei prossimi impegni di campionato (domenica alle ore 20.45 è in programma la sfida con la Lazio).

Infortunio Insigne, niente trasferta in Russia per il capitano del Napoli

Una delusione pure per Insigne, che contava di giocare con l’obiettivo di trascinare la propria squadra verso la qualificazione alla prossima fase della competizione europea. Il Napoli, dopo 4 partite, occupa la prima posizione del girone a quota 7 punti: uno in più rispetto al Legia Varsavia. Ecco perché servirà una vittoria mercoledì.

La stagione di Insigne, fin qui, è stata buona: 5 reti ed altrettanti assist in 15 apparizioni complessive, per un totale di 1.108 minuti trascorsi all’interno del rettangolo verde. Numeri, però, non sufficienti finora per raggiungere con la società un accordo riguardante il rinnovo del contratto in scadenza. Le parti sono lontane e non è escluso che in estate possa andare in scena il divorzio tanto temuto dalla tifoseria. L’Inter, nel frattempo, resta alla finestra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!