Infortunio Insigne: si lavora per riaverlo contro la Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Insigne: arrivano nuovi aggiornamenti che lasciano ben sperare l’ambiente partenopeo. L’attaccante del Napoli ha rimediato un problema all’adduttore destro durante il riscaldamento prima della gara contro il Salisburgo, lasciando ipotizzare uno stop di almeno 3 settimane.

Il rientro di Insigne dall’infortunio potrebbe però avvenire prima del previsto. Stando alle indiscrezioni del Corriere dello Sport, l’ecografia e gli esami svolti nella giornata di ieri dal ventisettenne lasciano ben sperare i medici e lo staff. Insigne è quindi al lavoro così da poter essere a disposizione di mister Ancelotti per la gara contro la Roma al termine della sosta.

Insigne sta quindi approfittando della pausa per gli impegni delle Nazionali al fine di recuperare immediatamente la forma fisica e farsi trovare pronto non solo per la Roma, ma pure per l’impegno in Europa League contro i londinesi dell’Arsenal. Gli inglesi sono già passati per il San Paolo negli ultimi anni ed il Napoli, con Insigne, ha voglia di dimostrare il suo valore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!